SMstudy SCMR-E

You are here

SMstudy SCMR-E

Prezzo € 390 + IVA   Iscriviti Ora   Chi ottiene la certificazione di SMstudy® Certified Marketing Research Expert acquisisce competenze approfondite, indispensabili per scegliere ed utilizzare

Prezzo € 390 + IVA

 

Iscriviti Ora

 

Chi ottiene la certificazione di SMstudy® Certified Marketing Research Expert acquisisce competenze approfondite, indispensabili per scegliere ed utilizzare   gli strumenti più efficaci per misurare i fattori rilevanti per le decisioni aziendali che si tradurranno in azioni di marketing vincenti. I professionisti che hanno seguito il programma di Certified Marketing Research Expert lavorano nei processi associati alla impostazione ed esecuzione dei progetti di ricerca di mercato. Questi processi includono la comprensione del problema da indagare; la selezione del metodo di indagine più indicato; la raccolta, elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati; la presentazione dei risultati ai committenti e decisori.

Superando l’esame on-line si ottiene la certificazione di SMstudy® Marketing Research Expert.

 

Esperienza precedente necessaria Formazione precedente richiesta Profilo dei partecipanti Costo del corso on-line
5 anni di esperienza lavorativa Studio di tutti i processi descritti nella Guida SMstudy - Marketing Research,  40 ore obbligatorie di formazione e una  raccomandazione professionale Professionisti e Specialisti dell'area vendite e marketing € 390 + IVA

 

  • Ascelta multipla

  • 180 domande 

  • Nessun punto negativo per le risposte sbagliate

  • 240 minuti a disposizione

  • Esame online alla presenza di un valutatore

  • Corso ed esame in lingua inglese 

Il candidato deve avere come minimo 5 anni di esperienza lavorativa. E' preferibile aver completato il corso che porta alla Certificazione "SMstudy® Certified Marketing Research Specialist" e aver studiato i processi contenuti nella guida SMstudy Guide – Marketing Research. E' inoltre obbligatoriamente richiesta la frequenza ad una formazione  di 40 ore sui temi di "Marketing Research Expert" fornita da un Authorized Training Patner (A.T.P.) di SMstudy, quale Luca Orselli Consulting, e presentare una lettera di raccomandazione professionale.
Il corso è rivolto ai professionisti e specialisti dell'area Sales & Marketing che vogliano acquisire maggiori competenze e divenire esperti nel campo delle Ricerche di Mercato
Iscrivetevi al corso on-line SMstudy Certified Marketing Research Expert e/o a quello in aula tenuto da Luca Orselli Consulting (ATP SMstudy) ed all'esame finale
La Fee dell'esame sarà da versare contestualmente all'iscrizione al corso on-line o, in caso di frequenza ad un corso in aula tenuto da Luca Orselli 
Accedete al sito e sostenete l'esame:
  • Entrate nel corso on-line SMstudy Certified Marketing Research Expert
  • Prenotate l'esame di quattro ore con il valutatore
  • SMstudy conferma la richiesta e comunica data e ora dell'esame
  • Sostenete l'esame di quattro ore
Superato l'esame riceverete l'attestato on-line
  • Sarete inseriti nel registro SMstudy delle certificazioni
  • Vi verrà fisicamente spedito il certificato ottenuto

Qualora non aveste superato l'esame potrete fissarlo nuovamente con un costo di €50 + IVA

  • Doughboy

    19.08.2016, 1:35 am - Reply
    5
    Clear, informative, simple. Could I send you some e-hugs?

Post your comments here

Your email address will not be published. Required fields are marked *;

 
Luca Orselli Consulting è A.T.P. (Authorized Training Partner) di VMEdu, SMstudy e SCRUMstudy. Gran parte dei contenuti delle pagine riguardanti il programma di formazione commerciale, SMstudy, SCRUM, SCRUMstudy e le certificazioni, le Guida SBOK™ e SMstudy™ nonchè tutti i video pubblicati nelle nostre pagine relative alla formazione commerciale e a SCRUM , sono adattate da quanto pubblicato in inglese da VMstudy e da SCRUMstudy sui loro siti, rispettivamente www.smstudy.com e www.scrumstudy.com
 

Luca Orselli Consulting Sas | Idee e soluzioni per lo sviluppo d'impresa

 

Iscriviti alla nostra Mailing list

* Noi non condividiamo le informazioni con nessuno. Controlla la nostra Privacy Policy per ulteriori dettagli. Verifica anche la nostra Cookie Policy.